News

Un logo non rappresenta ma identifica un valore e a volte un cambiamento totale.

Dopo Google, Enel e Tim anche Uber oggi cambia il suo logo. Ormai l’ottica di una navigazione mobile è sempre più alla base di scelte grafiche, di comunicazione e di branding.
Quando si crea un logo non si può non considerare un aspetto significativo della nostra vita: l’uso del dispositivo.

Pensa in piccolo e poi in grande”. Questa frase bene si presta a raccontare il modo in cui oggi si dovrebbe creare, dalla visualizzazione mobile al desktop del pc.

Questo articolo che linko racconta l’evoluzione del logo che oggi ha investito molte aziende famose, brand storici che hanno abbandonato vecchie convinzioni per nuove prospettive.
Certo, il risultato non sempre può piacere, ma questo è un altro discorso.

Vediamo alcuni esempi qui: http://www.ninjamarketing.it/2016/02/03/uber-cambia-logo-design/

A voi il giudizio.

Roma

Via Tevere, 44
00198 - Roma


T: +39 06 85358914

Napoli

V.le della Costituzione,
Centro Direzionale E2
80143 - Napoli

T: +39 081 5628067

Bari

Via Don Luigi Guanella, 15/G
70124 - Bari

T: +39 080 8690985

Milano

Bastioni di Porta Nuova, 21
20121 - Milano

Le nostre Units cercano nuove figure lavorative. Controlla se ci sei anche tu!

Lavora con Noi

L’idea prende forma con i nostri professionisti e le nostre soluzioni.

Contattaci

Logo Brand id
OgImage